Pernottare

Anche quest’anno grazie alla sensibilità del Rettore Picceni e del personale del convitto Piazzi

c’è la possibilità di pernottare al prezzo simbolico di Euro 10 a notte.

Le stanze sono le classiche stanzetta da studente, singole con servizi.

Per motivi organizzativi  è consigliabile prendere possesso della camera entro le ore 12 di sabato;

gli orari in cui sarà possibile la permanenza nelle stanze del Convitto sono i seguenti:

–  dalle ore 20,00  di sabato 16      –  alle ore 8,00 di domenica mattina

–  dalle ore 21,00  di domenica 17  – alle ore  8,00 di lunedi mattina

da tenere presente che durante le due giornate, al di fuori di tali orari,  il Convitto sarà chiuso senza possibilità di entrare quindi, eventuali oggetti, indumenti o quant’altro dovesse servire e lasciato nella camera non sarà recuperabile.
Per la prenotazione aggiungere la richiesta in calce al modulo di iscrizione

13 risposte a “Pernottare”

  1. Desidero riservare per la notte di sabato 16 luglio 2011 per due persone, per me e mio marito, ho letto che le stanze sono singole, per noi va bene sia singola che doppia, se c’è la possibilità della doppia, noi riserveremo una doppia, altrimenti va benissimo anche due singole.
    Aspettiamo una vostra conferma, via mail e nel frattempo ringraziamo e porgiamo i nostri più cordiali saluti.
    Gloria e Jean Claude Guidi
    P.S. mi sono già iscritta in data odierna sia all’esposizione che al concorso di Scarpatetti

  2. sono vladimiro lunardon ,x piacere mi tenete una singola x sabato e domenica. grazie a presto

  3. Salve siamo una coppia di ragazzi che parteciperanno al concorso.
    Veniamo da Bergamo e per questo richiediamo di tenere prenotate due singole per le notti del 16 e del 17. grazie e a presto.

  4. BUON POMERIGGIO SILVANA, PARTECIPO AL CONCORSO ED ALL’ESPOSIZIONE. PER CORTESIA TENETEMI UNA SINGOLA CON BAGNO PRENOTATA PER LA NOTTE DEL 16 E 17 LUGLIO 2011.
    GRAZIE, UN CARO SALUTO
    RAMONA

  5. BUONGIORNO, GRADIREI PRENOTARE PER LA NOTTE DI SABATO 16 LUGLIO 2 SINGOLE A NOME : LINO BANCHIERI E GIRONI MARIA. Io partecipo alla Mostra Scarpatetti Arte accompagnato dalla moglie. In attesa Vs.conferma, saluto e ringrazio.

  6. Causa problemi famigliari non posso partecipare alla manifestazione e sono costretto a disdire la prenotazioone delle 2 camere per sabato 16-7 notte, mi scuso, ringrazio e saluto.

  7. siccome i commenti sono tutti chiusi scrivo qui: mi pongo una domanda fondamentale a meno di 24 ore dall’inizio e mi scuso per questo “ritardo”. Le catenelle non sono provviste di appigli? ho molti quadretti ma hanno solo l’aplique per i chiodi e mi stavo chiedendo se avessi dovuto comprare ( nel caso faccio una scappata oggi) dei rampini , ovvero degli affarini di metallo a forma di S che colleghino le catenelle ai quadri. Mi scuso ancora per il ritardo a domani!

  8. ciao Sara per i gancini ne abbiamo un tot. di solito 4 o 5 per artista se prevedi di averne bisogno un numero maggiore è meglio che te li procuri. a presto

I commenti sono chiusi.